Feel The Journey

INCANTO VIETNAM

1° giorno: Italia – Ho Chi Minh

Partenza con volo di linea per Ho Chi Minh. E’ previsto un cambio di aeromobile. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Ho Chi Minh

Arrivo ad Ho Chi Minh, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio, relax presso la Spa Anam Qt con un massaggio già prenotato. Cena in un ristorante locale. Pernottamento presso l’Harmony Hotel.

agriculture-1822530_19203° giorno: Ho Chi Minh – Delta del Mekong – Ho Chi Minh

Prima colazione e partenza per il Delta del Mekong. Da Ben Tre, si navigherà a bordo di una barca a motore attraverso una fitta rete di stretti canali per ammirare le varie attività degli abitanti. Con una barca a remi si giungerà in un ristorante per il pranzo. Nel pomeriggio, rientro a Ho Chi Minh. A vostra scelta, potrete cenare presso il Chill Skybar (cena non inclusa nella quota). Pernottamento.

4° giorno: Ho Chi Minh – Danang – Hoi An

Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Volo di linea per Danang. Arrivo e trasferimento in albergo. Pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguimento fino ad Hoi An e visita del centro storico. Cena in un ristorante lungo il fiume e pernottamento presso l’Ancient House Village.

5° giorno: Hoi An – Duy Vinh – Hoi An

Prima colazione. Oggi raggiungerete in barca il villaggio di Kim Bong. Con una bicicletta esplorerete il villaggio di Duy Vinh, rinomato per la tessitura di tappeti in carice. Incontro con una famiglia locale e proseguimento fino al quartiere dei pescatori. In seguito, una crociera di un’ora sul fiume Thu Bon vi condurrà presso un’abitazione locale, dove sarete ospiti per il pranzo. Rientro ad Hoi An. Cena libera. Pernottamento.

6° giorno: Hoi An – Danang – Hue

Prima colazione. Partenza per Danang, attraverso il colle delle nuvole, sosta alla spiaggia di Lang Co e proseguimento per Hue. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita alla Cittadella Imperiale eretta nel cuore della città sulle rive del fiume dei Profumi. Opzionalmente, visita ad un centro educativo per bambini disabili ed ai loro laboratori. Cena in un ristorante. Pernottamento presso l’Eldora Hotel.

7° giorno: Hue

Prima colazione. Partenza per la laguna di Chuon a bordo di una barca locale. Incontrerete una famiglia che vi mostrerà le tecniche di pesca. In seguito, visita della pagoda di Tuy Van. Pranzo in un ristorante. Rientro ad Hue e partenza per una serata dedicata allo street food nelle vie del centro. Pernottamento.

8° giorno. Hue – Hanoi

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto. Volo di linea per Hanoi. Arrivo e trasferimento in albergo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al mausoleo di Ho Chi Minh, alla casa sulla palafitta e al Tempio della Letteratura. Passeggiata lungo i viali del parco Van Mieu e proseguimento alla volta del Quartiere Vecchio e dei dintorni del lago Hoan Kiem. Cena in un ristorante locale. Pernottamento presso l’Hanoi Pearl.

9° giorno: Hanoi

Prima colazione. Opzionalmente, potrete visitare la città ancora avvolta nel silenzio del primo mattino a bordo di una vespa (non inclusa nella quota). Visita della cittadella di Hanoi, oggi adibita a museo della Guerra. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Quartiere Vecchio di Hanoi, dove potrete assaggiare innumerevoli specialità vietnamite. Serata libera. Pernottamento.

10° giorno: Hanoi – Hai Phong – Halong

Prima colazione. Partenza verso Hai Phong dove vi imbarcherete sulla giunca per navigare fino alla baia di Halong. Pranzo nei pressi dell’isola di Cat Ba e della baia di Lan Ha. Dopo pranzo, sarà possibile esplorare la grotta Sang Toi in canoa e partecipare ad una lezione di cucina. Cena a bordo e pernottamento nella giunca Orchid

11° giorno: Ninh Binh – Hanoi – Italia

Prima colazione e partenza per la riserva naturale Van Long. Navigazione a bordo di una barca a remi e passeggiata in bici lungo gli argini del fiume Boi per scoprire i villaggi locali. Pranzo con gli abitanti e dopo pranzo partenza per Hanoi. Volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento e bordo.

12° giorno: Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

I commenti sono chiusi.