Barbara & Roberto

Dal mal d’Africa al mar d’Africa: il viaggiatore che parte alla volta del Madagascar si innamorerà tanto di questo continente quanto del suo incredibile mare. Situato al largo delle coste del Mozambico, questo paese è un vero paradiso in terra.

Chi cerca un angolo di felicità stia pur certo di trovarlo qui senza doverlo neppure cercare. La felicità in Madagascar è praticamente ovunque: la si respira nell’aria che sa di cacao, iodio e vaniglia, la si scopre, un po’ bambini, quando un lemure si avvicina per prendere il cibo dalle mani, la si trova all’ombra di una palma o ammirando tutte le più intense sfumature di turchese sulla tela liquida del mare. In Madagascar la mano dell’uomo è passata leggera come una carezza: solo natura, mare, foreste tropicali, savane rosse, acqua cristallina, minuscole isolette e grandi sorrisi.

se non ve la sentite di effettuare l’acquisto sul sito potete comunque partecipare alla lista facendo un bonifico

dovrete intestarlo a :

MY LIFE SRLS  

UNICREDIT CASTEL DEL PIANO UMBRO PERUGIA

IBAN: IT 85 M 02008 03038 000104599942

CAUSALE : viaggio nozze Barbara e Roberto da parte di  …

poi  inviate una mail ad info@ilviaggioperfetto.it cosi che vi possiamo rispondere quando lo riceveremo sul buon esito dell’operazione

specificando quale pacchetto avreste voluto regalare agli sposi.

download

Tutti coloro che vorranno partecipare alla lista nozze entro il 30/06/2017 riceveranno il rimborso della quota regalata con buoni sconto da utilizzare sulle proprie vacanze.

Un commento:

  1. auguri ragazzi ,che vi aspetti una vita felice…

Commenti chiusi